Giustina torna con le sue storie sul palco di Cantunera, ma questa volta per raccontare dei morti e del rapporto che hanno con essa i palermitani: un rapporto talmente bello da volere festeggiarlo con una specifica ricorrenza.
Lo farà alle 21 di lunedì 2 novembre in questo giovane teatro di piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte). Una serata, quella in programma, che darà modo al personaggio di Giustina, nei cui panni si calerà Alessia Spatoliatore, di raccontarci la tradizione popolare, cosa la anima, come si festeggia, cosa si mangia.
Il tutto attraversando proverbi e modi di dire tipici della nostra terra. Un testo scritto, diretto e interpretato dalla Spatoliatore. Sul palco, insieme a Giustina, ci sarà anche suo cugino Giuvà.
All’evento è associato un apericena, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di euro 15,00 (con bevanda analcolica). Per il solo spettacolo, invece, euro 9,00 (compresa bevanda analcolica). Per prenotazioni, chiamare al cell. 389.2158948.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…