Giustina torna con le sue storie sul palco di Cantunera, ma questa volta per raccontare dei morti e del rapporto che hanno con essa i palermitani: un rapporto talmente bello da volere festeggiarlo con una specifica ricorrenza.
Lo farà alle 21 di lunedì 2 novembre in questo giovane teatro di piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte). Una serata, quella in programma, che darà modo al personaggio di Giustina, nei cui panni si calerà Alessia Spatoliatore, di raccontarci la tradizione popolare, cosa la anima, come si festeggia, cosa si mangia.
Il tutto attraversando proverbi e modi di dire tipici della nostra terra. Un testo scritto, diretto e interpretato dalla Spatoliatore. Sul palco, insieme a Giustina, ci sarà anche suo cugino Giuvà.
All’evento è associato un apericena, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di euro 15,00 (con bevanda analcolica). Per il solo spettacolo, invece, euro 9,00 (compresa bevanda analcolica). Per prenotazioni, chiamare al cell. 389.2158948.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…