I vigili urbani si trasferiscono nei locali dell’ex tribunale. Dalla periferia al centro, intervista al sindaco Rosario Lapunzina che annuncia i prossimi obiettivi: illuminazione led e varchi elettronici.
Perchè il PD mi sta stretto e Crocetta dovrebbe andare a casa, lo spiega Armando Aulicino, capitano di lungo corso nel sindacato e nella politica del comprensorio Cefalù, Madonie, Termini.
Ridare un bel sorriso ai bambini afflitti da malformazioni ed ustioni in Bangladeh. E’ come una ricreazione dello spirito; non mi sento un eroe, dice all’Auser (presidente Elmo Napoli) il chirurgo plastico Raffaele Vitale.
Oltre 500 ragazzi di tutta la diocesi domenica a Montemaggiore per la “festa del ciao” dell’ACR. Il viaggio e le iniziative di carità dell’associazione, benedette dal vescovo Vincenzo Manzella, nell’intervista all’assistente don Giuseppe Amato.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2015 ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.