Il Comune di Polizzi Generosa rende noto che viene istituita la fermata a Polizzi. Con istanza del 11 settembre 2015, l’impresa, nell’esercizio dell’autolinea “Palermo – A19 – Enna – Piazza Armerina – Gela” ha chiesto l’istituzione di una fermata a Polizzi Generosa per realizzare il collegamento Polizzi Generosa –Enna bassa (Università Kore”) e viceversa, con relativo frazionamento tariffario.
– Tenuto conto che a causa dell’interruzione dell’autostrada A19 nella tratta “Scillato – Tremonzelli’ l’autolinea di che trattasi è deviata sul percorso alternativo A19 Stillato – S.S. 643 –Polizzi Generosa – S.S. 120 – Sv. A19 Tremonzelli con transito quindi all’interno del centro abitato di Polizzi Generosa,
– Tenuto conto che per l’autolinea “Palermo -A19 – Catania” per le medesime motivazioni sopra riportate è stata autorizzata l’effettuazione di una fermata a Polizzi Generosa ed è stata individuata in corrispondenza della via lancia di Brolo, 5
si autorizza in via provvisoria
l’impresa ad istituire la fermata a Polizzi Generosa in corrispondenza della via Lancia di Brolo, civ. 5, per effettuare il collegamento “Polizzi Generosa – Enna Bassa” e viceversa con relativo frazionamento tariffario.
L’ autorizzazione in via provvisoria, non determinerà in alcun caso alcun onere aggiuntivo a carico dell’amministrazione regionale.