Uno spettacolo appassionato, un viaggio nella storia e nell’universo del tango che coinvolgerà il pubblico fuori dai sentieri comunemente battuti, in una convivialità condivisa e partecipata pienamente. Lo offrirà al pubblico, alle 21.30 di domani, sabato 24 Ottobre, a CANTUNERA, fucina culturale dell’associazione “Città dell’Arte”, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (vicino Palazzo Branciforte), il TANGO TRIO con “PALERMO BUENOS AIRES”, serata piena di energia, magia e ritmo travolgente.
Elementi che si fonderanno in un affascinante cammino tra le note del Tango Argentino, affrontando un viaggio a ritroso, per restituire a questa danza la sua forte radice di musica popolare, scaturita dall”incontro dei ritmi tribali, portati dagli schiavi in catene, con la marcia e la musica europea. In programma una serata piena di energia, magia e ritmo travolgente.
SUL PALCO:
Alejandra Bertolino Garcia (voce & cajon), Silvio Natoli (chitarra classica) e Francesco La Bruna (violino).
All’evento è associato un aperitivo con buffet, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di 15,00 euro (comprensivo di bevanda analcolica).
Per il solo spettacolo, invece, sarà 10,00 euro (anche in questo caso con bevanda analcolica).
Prenotazioni al cell. 389.2158948.
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…