Da lunedì 26 ottobre la Polizia Municipale si trasferirà nei locali di Via Falcone e Borsellino (Edificio ex Tribunale)

Da lunedì 26 ottobre la Polizia Municipale di Cefalù si trasferirà presso i locali di piano terra dell’edificio che ospitava l’ex Tribunale, con accesso da Via Falcone e Borsellino.
La nuova sede si trova nel cuore della città, a pochi passi dal Lungomare “G. Giardina e del Centro storico; nei mesi scorsi sono stati eseguiti dei lavori di adeguamento alla nuova destinazione, ora tutto e pronto per accogliere gli agenti della Polizia Municipale e i cittadini.
Per il Sindaco: “ il trasferimento in centro è funzionale all’esigenza di avvicinare la Polizia Municipale ai cittadini, eliminando i disagi riscontrati in passato, migliorando la logistica e i servizi per il pubblico”.
A causa del trasloco degli arredi e delle attrezzature, nella giornata di lunedì 26 potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi di sportello per il pubblico. Tali servizi riprenderanno normalmente mercoledì 28 ottobre.

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

8 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

8 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

17 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago