Coppia di starlette per la Cefalù Fashion Night, sabato 24 ottobre al Duomo

Una sfilata di moda scenografica presentata da Patrizia Pellegrino. Testimonial la “pupa” Francesca Cipriani (nella foto)

Giochi di luci di mille colori ed il volto della soubrette e attrice Patrizia Pellegrino, illumineranno, sabato 24 ottobre, dalle ore 20,00 il Duomo di Cefalù, patrimonio dell’umanità per l’Unesco. La Cefalù Fashion Night, organizzata dalla Duerre Regia Eventi, patrocinata dal sindaco Rosario La Punzina e da Confcommercio Palermo, vedrà accanto alla bionda presentatrice, anche la statuaria bellezza delle due testimonial Francesca Cipriani, nota al grande pubblico per le partecipazioni a “La Pupa e il secchione”. Intrattenimento del gruppo Skruscio e selezione musicale di Mauriziotto dj. Ingresso gratuito, con inviti distribuiti dalle aziende aderenti.

Venti modelle, e sei “boys”, già dal venerdì movimenteranno il corso Ruggero e le principali arterie, incrociandosi per i fitting ed il cambio di abiti tra le boutique che hanno aderito all’iniziativa, Caposerio, De.be.pel., Desigual, Sapia, Ottica Vision di Paolo D’Alia, Kosmos, Sposà Laura Vitale. Presente anche l’atelier Ester Guarneri pellicceria di Villabate. Sponsor della manifestazione gli albergatori del borgo medievale, che fa parte dell’itinerario arabo-normanno Palermo, Cefalù, Monreale, in particolare Costa Verde, See Palace, Astro Suite, Baia del Capitano, Villa Gaia, Malik Beach e Lido Peter Pan, «ma anche gli stessi commercianti che, com’è nello spirito di Confcommercio Palermo, si autofinanziano per promuovere eventi come questo» aggiunge la presidente Patrizia Di Dio.

La regia dell’evento è la stessa di Palermo Collezioni e della scorsa Palermo Fashion Night a piazza Bologni, e porta la firma di Roberto Capone, con producer Rosi De Simone. La scenografia, che prevede anche una passerella lunga venti metri, tempestata da migliaia di luci a led e, sul palco e sulla scalinata, inserimenti di luminarie che richiamano la tradizione siciliana, è stata progettata da C&C consulenza eventi di Maurizio Cosentino e allestita da Idock.

Link del video saluto di Patrizia Pellegrino
https://www.facebook.com/rosi.desimone.7/videos/10206494887562514/

redazione

Recent Posts

Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto

Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…

14 ore ago

Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie

Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…

19 ore ago

Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche

Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…

20 ore ago

Alimentazione & budget | mangiare bene senza spese folli: consigli per una famiglia con poco margine.

Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…

2 giorni ago

Pensione & spesa quotidiana | come orientarsi quando i conti stringono: trucchi pratici per risparmiare

Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…

2 giorni ago

Il bonus sociale luce/gas | soglie ISEE, beneficiari, come funziona: guida aggiornata per famiglie in difficoltà

Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…

2 giorni ago