Vile scritta ingiuriosa nei confronti del sindaco Frisa

Una vile scritta ingiuriosa nei confronti del sindaco Frisa e’ apparsa stamattina in via autonomia all’altezza dello sportello turistico ” Qui Parco” .

Per terra e’ apparsa una frase offensiva a stampatello , grande, scritta con del gesso bianco che non riportiamo solo per non prestarci al gioco degli esecutori .

I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno effettuato i rilievi di rito per avviare le indagini.

Noi dal profondo del cuore , per far sentire la vicinanza al sindaco, eleviamo la nostra voce di sdegno contro la vile azione fatta contro il primo cittadino che anche se fosse attribuibile a qualsiasi matrice rimane una azione vile da non condividere e che nessun scillatese può avallare e giustificare

Giovanni Capizzi

redazione

Recent Posts

BANDO URGENTE PER LAVORATORI | 979 posti da coprire immediatamente: contratto per 3 anni

Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…

2 ore ago

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

1 giorno ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

2 giorni ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

2 giorni ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

3 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

6 giorni ago