Condividere buone pratiche di amministrazione e aprire un coordinamento politico sulle grandi questioni come la gestione dei rifiuti, l’Ato idrico, depuratori e precari degli enti locali.
Nasce la “Rete della Buona politica” tra sindaci e amministratori dei comuni del Palermitano, un fronte comune che si pone come tessuto aggregante per la sinistra nella provincia.
A promuoverla circa cinquanta amministratori locali riuniti ieri a Palermo, tra cui i sindaci di Piana degli albanesi, Castellana sicula e Isnello e assessori e consiglieri comunali di Palermo, Carini, Partinico, Cinisi, Belmonte Mezzagno, Capaci, Alimena e Aliminusa.
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…