Il Rotaract Club Palermo Parco delle Madonie è felice di comunicare che anche quest’anno festeggerà l’anniversario dalla sua fondazione, domenica 18 ottobre in una location che sta a cuore a tutti i propri soci: le Madonie.
“Spegneremo 9 candeline, ma direi proprio che siamo un club sì giovane ma con profonde radici nel territorio visto il grande entusiasmo con il quale i soci del club hanno organizzato detto evento”, spiega il Presidente del club Marta Carbone, “sintomo di un forte senso di attaccamento ed affetto per il territorio madonita che in parte rappresentiamo”.
Quest’anno i festeggiamenti saranno occasione per scoprire San Mauro Castelverde, per ammirarne i meravigliosi e unici paesaggi panoramici e non solo, un percorso tra tradizione e storia, non mancheranno i prodotti tipici. Nella giornata è prevista una visita presso l’oleificio per assistere alla spremitura delle olive e alla produzione dell’olio.
Il Rotaract Club Palermo Parco delle Madonne, tramite il suo presidente, desidera ringraziare anticipatamente il Comune di San Mauro Castelverde e la sua Amministrazione per la puntuale e cortese collaborazione nell’organizzazione dell’evento e per la certa ospitalità che sarà riservata ai soci e agli ospiti del club.
Per visionare il programma e per partecipare è possibile consultare il sito del Rotaract Distretto 2110 Sicilia e Malta: http://www.rotaract2110.it/club_attivita_leggi.php?compleanno-di-club-18-ottobre-2015-palermo-parco-delle-madonie-&idc=39&id=1024 ed anche l’evento Facebook:https://www.facebook.com/events/152680645083197/
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…