Un breve ricordo del missionario giuseppino, già direttore degli Artigianelli di Cefalù, padre Ettore Cunial, ucciso in Albania è il servizio di apertura del Giornale di Cefalù (n.1401, anno 32) con l’intervento di padre Pasquale Pagliuso. Il nuovo presidente dell’associazione Fidapa, Angela Madonia, anticipa al notiziario radio i più importanti appuntamenti dell’anno sociale che inizia.
Il tema della solidarietà nei suoi molteplici aspetti – dice il presidente Elmo Napoli – è stato scelto dall’Auser, Università della terza età, per una serie di conferenze e proiezioni di film. Considerazioni del rettore Franco La Rosa.
Pagine di vita privata dell’anarchico di Collesano Paolo Schicchi (1865 – 1950) lette, alla Fondazione Mandralisca, dal nipote Nicola, tratte dalla biografia non ufficiale, pubblicata da Arianna Attinasi con la cura di Antonino Cicero.
Il Giornale di Cefalù, notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 11 e lunedì 12 ottobre 2015 ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
{
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…
In diversi supermercati sta emergendo un fenomeno sorprendente e preoccupante: clienti che si ritrovano a…
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…