Si è concluso da pochi giorni “Visti dall’alto”, il secondo concorso fotografico indetto da Edizioni d’arte Kalós. L’iniziativa, nata con l’intento di promuovere l’immagine della Sicilia, attraverso fotografie che ne ritraessero le bellezze artistiche e paesaggistiche da un’insolita prospettiva, ha avuto grande successo. Più di duecento le foto inviate da fotografi, professionisti e appassionati, che ci hanno regalato scorci suggestivi della nostra isola.
A essere premiate dal consenso del pubblico, che le ha votate attraverso i “Mi piace” su Facebook, sono le foto di Marta Amato (137 voti) e di Maria Franca Pravatà (121 voti), si aggiudica invece il premio della giuria tecnica Salvatore Di Venuto. I tre fotografi riceveranno in premio due pubblicazioni Kalós: Vacanze siciliane e In volo sul secolo breve.
“Visti dall’alto” è il secondo concorso fotografico organizzato da Edizioni d’arte Kalós, in seguito al grande successo ottenuto con il primo dal titolo “Pomelia in fiore” per il quale sono state raccolte più di cento fotografie.
Per tutti i dettagli dell’iniziativa www.edizionikalos.com
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…