Kalòs premia le foto di Marta Amato Pravatà e Di Venuto

Si è concluso da pochi giorni “Visti dall’alto”, il secondo concorso fotografico indetto da Edizioni d’arte Kalós. L’iniziativa, nata con l’intento di promuovere l’immagine della Sicilia, attraverso fotografie che ne ritraessero le bellezze artistiche e paesaggistiche da un’insolita prospettiva, ha avuto grande successo. Più di duecento le foto inviate da fotografi, professionisti e appassionati, che ci hanno regalato scorci suggestivi della nostra isola.
A essere premiate dal consenso del pubblico, che le ha votate attraverso i “Mi piace” su Facebook, sono le foto di Marta Amato (137 voti) e di Maria Franca Pravatà (121 voti), si aggiudica invece il premio della giuria tecnica Salvatore Di Venuto. I tre fotografi riceveranno in premio due pubblicazioni Kalós: Vacanze siciliane e In volo sul secolo breve.
“Visti dall’alto” è il secondo concorso fotografico organizzato da Edizioni d’arte Kalós, in seguito al grande successo ottenuto con il primo dal titolo “Pomelia in fiore” per il quale sono state raccolte più di cento fotografie.
Per tutti i dettagli dell’iniziativa www.edizionikalos.com

redazione

Recent Posts

Badante gratis per tutti gli anziani: ULTIM’ORA, famiglie italiane in festa | Un problema enorme è stato risolto

Badante gratis, un sogno per molti cittadini che non hanno la forza economica per sostenere…

9 ore ago

Barrette proteiche, altro che “fanno bene” | Sono un concentrato di grassi e non solo: ecco le peggiori in circolazione

Attenzione a quello che mangi: forse non sai tutta la verità sulle barrette proteiche che…

15 ore ago

Riscaldamento, quest’oggetto comune è una svolta totale | Potenzia i termosifoni e riduce la bolletta: 270€ di risparmio in media

Riscaldamento, quest'oggetto comune è una vera e propria svolta: ecco di che si tratta, tutti…

17 ore ago

“Alcol, acqua o altro è uguale”: nuovo codice della strada, chi beve prende la multa | Sarà il sorso più caro della vita

Un gesto quotidiano come bere un sorso d’acqua mentre si guida può costare caro. Scopri…

21 ore ago

Pensione, non firmare mai questo foglio | INPS blocca subito gli accrediti: il primo del mese non vedi un euro

Potrebbe essere sufficiente una sola firma per smettere di ricevere la pensione mensile da parte…

23 ore ago