Parte da oggi 5 ottobre il nuovo orario per gli Uffici comunali di Termini Imerese.
L’attività lavorativa si svolgerà come sempre su cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì con due rientri settimanali. L’orario previsto, sentite le organizzazioni sindacali, è il seguente: martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 con una flessibilità in entrata dalle ore 7,45 alle 8,45, in uscita dalle ore 13,45 alle ore 14,45.
Il lunedì e mercoledì è previsto il rientro pomeridiano con entrata dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00. La flessibilità in entrata va dalle ore 7,45 alle ore 8,45, in uscita per la pausa dalle ore 13,45 alle ore 14,45 e in uscita dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
L’orario sarà in vigore fino a nuova disposizione.
Rispetto al precedente orario estivo pertanto, gli uffici saranno aperti anche nel pomeriggio di lunedì per consentire agli utenti che non possono recarsi presso gli Uffici nelle ore mattutine, di usufruire dell’orario pomeridiano.
“Siamo convinti – ha detto il sindaco Totò Burrafato (foto) – che con questa nuova articolazione delle attività lavorative che potrà contare su due rientri pomeridiani saremo in grado di aumentare la disponibilità degli Uffici comunali a rendere servizi alla cittadinanza”.
Aurora Rainieri
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…