Il sogno di sfilare in passerella. l’emozione di partecipare a una serata condita da glamour e spettacolo. Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea, Palermo, torna a cercare talento e bellezza. Domani 30 settembre e giovedì 1 ottobre al via le iscrizioni ai casting “Diventerai una stella”. Dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 20 appuntamento in piazza Centrale presso il desk Conca D’Oro. Le selezioni si svolgeranno il 2 e il 3 ottobre dalle 15.30 alle 20.30 in piazza Fashion.
Potranno partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni. E’ necessario portare una fototessera e una copia del documento di identità (i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore). In ballo l’opportunità di salire in passerella e partecipare alla grande sfilata di presentazione delle nuove collezioni Autunno/Inverno del 16 ottobre. Super ospite e presentatrice dell’evento Alba Parietti.
Il 16 ottobre in passerella sfileranno le nuove collezioni autunno/inverno dei seguenti punti vendita presenti all’interno del Conca D’Oro: Aw lab, Bag Store by Patorno, Bottega Verde, Camomilla, Candida, Conbipel, Conte of Florence, Cotton & Silk, Cycle Band, Fiorella Rubino, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Limoni, Luan, Motivi, Niceta store, Officina del benessere, Oltre, Optissimo Gruppo Randazzo, Original Marines, Ovs Kids, Piazza Italia, Promod, Sandro Ferrone, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Stella Z, Talco, Tally Wejil, Tata Italia, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki.
Ideazione e direzione artistica Volubilis Eventi.