Convocato il Consiglio Comunale per domani 30 settembre, alle ore 18,00. Tra i punti iscritti all’ordine del giorno dal Presidente del Consiglio Leo Agnello (foto) vi sono la surroga del consigliere dimissionario Leonardo Richiusa, il rinvio all’anno 2016 dell’adozione dei principi applicati della contabilità economico-patrimoniale unitamente all’adozione del Piano dei Conti integrato e al Bilancio consolidato, il Piano triennale di attività per la valorizzazione dei beni culturali, ambientali e paesaggistici, la promozione turistica ed agro-turistica, di manifestazioni ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale.
L’approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di studio, di ricerca e consulenza a soggetti estranei all’amministrazione per l’anno 2015, l’individuazione di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie, la ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione e classificazione degli stessi nei beni immobili disponibili dell’inventario del patrimonio comunale nei triennio 2015/2017.
L’approvazione del programma triennale delle OO.PP. triennio 2015/2017 e del bilancio di previsione esercizio finanziario 2015, la relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale 2015/2017.