Ieri, 27.09.2015, presso Campofelice di Roccella il gruppo madonita degli attivisti del MoVimento 5 Stelle si è riunito al fine di raccogliere l’adesione di nuovi attivisti e meetup attivi sul territorio madonita e consentire una più fattiva partecipazione degli stessi alle attività del movimento organizzate nel comprensorio.
In particolare, sono stati strutturati dei gruppi tematici che vedranno l’apporto e l’adesione di attivisti competenti nei diversi settori individuati (occupazione, ambiente, legalità, turismo…) e che risponderanno alle esigenze amministrative del territorio madonita.
Infine, si è ritenuto opportuno individuare delle figure di coordinamento del gruppo per consentire una migliore veicolazione delle informazioni tra meetups, la raccolta e rappresentazione delle istanze che partiranno dal gruppo madonita ed una più spedita organizzazione degli eventi. Pertanto sono emersi i nomi di Elisa Mogavero e Daniele Di Vuono, che per 6 mesi svolgeranno le funzioni di coordinatore e vice.
I coordinatori
Elisa Mogavero
Daniele Di Vuono
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…