Ieri, 27.09.2015, presso Campofelice di Roccella il gruppo madonita degli attivisti del MoVimento 5 Stelle si è riunito al fine di raccogliere l’adesione di nuovi attivisti e meetup attivi sul territorio madonita e consentire una più fattiva partecipazione degli stessi alle attività del movimento organizzate nel comprensorio.
In particolare, sono stati strutturati dei gruppi tematici che vedranno l’apporto e l’adesione di attivisti competenti nei diversi settori individuati (occupazione, ambiente, legalità, turismo…) e che risponderanno alle esigenze amministrative del territorio madonita.
Infine, si è ritenuto opportuno individuare delle figure di coordinamento del gruppo per consentire una migliore veicolazione delle informazioni tra meetups, la raccolta e rappresentazione delle istanze che partiranno dal gruppo madonita ed una più spedita organizzazione degli eventi. Pertanto sono emersi i nomi di Elisa Mogavero e Daniele Di Vuono, che per 6 mesi svolgeranno le funzioni di coordinatore e vice.
I coordinatori
Elisa Mogavero
Daniele Di Vuono
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…