Ieri, 27.09.2015, presso Campofelice di Roccella il gruppo madonita degli attivisti del MoVimento 5 Stelle si è riunito al fine di raccogliere l’adesione di nuovi attivisti e meetup attivi sul territorio madonita e consentire una più fattiva partecipazione degli stessi alle attività del movimento organizzate nel comprensorio.
In particolare, sono stati strutturati dei gruppi tematici che vedranno l’apporto e l’adesione di attivisti competenti nei diversi settori individuati (occupazione, ambiente, legalità, turismo…) e che risponderanno alle esigenze amministrative del territorio madonita.
Infine, si è ritenuto opportuno individuare delle figure di coordinamento del gruppo per consentire una migliore veicolazione delle informazioni tra meetups, la raccolta e rappresentazione delle istanze che partiranno dal gruppo madonita ed una più spedita organizzazione degli eventi. Pertanto sono emersi i nomi di Elisa Mogavero e Daniele Di Vuono, che per 6 mesi svolgeranno le funzioni di coordinatore e vice.
I coordinatori
Elisa Mogavero
Daniele Di Vuono
L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…