Il 3 ottobre alle ore 18:00, presso la sede della Polisportiva Castelbuono in via Dafni, si terrà un’approfondita conferenza stampa per la manifestazione “Rombi & Sapori” nella Contea dei Ventimiglia, il programma il 24 e il 25 ottobre, che vedrà coinvolti in forma simbiotica e gemellata i comuni di Castelbuono e Geraci Siculo.

L’evento, che è stato fortemente voluto dal presidente della Polisportiva Fabio Capuana e organizzato dallo staff del Reparto Corse, vedrà coinvolti moltissimi equipaggi di macchine sportive da tutta la Sicilia che sfileranno lungo le vie cittadine dei due comuni. L’iniziativa, inoltre, darà l’opportunità agli astanti di assaggiare prodotti tipici delle due comunità in stand appositamente allestiti.

Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre al presidente Capuana e ai componenti del Reparto, il sindaco di Geraci Siculo Barolo Vienna, il sindaco di Castelbuono Antonio Tumminello e il presidente dell’Ente Parco delle Madonie Angelo Pizzuto. Sarà anche presente al tavolo della conferenza il pluripremiato chef Salvatore Baggesi, il quale illustrerà le peculiarità dei prodotti tipici locali.

locandina rombi e sapori locandina rombi e sapori