Nominato il neo Coordinatore nazionale di Rinnovamento per L’Italia

E’ di Termini Imerese il neo Coordinatore nazionale Salvatore Moncada (nella foto) del Dipartimento per le Politiche del mare del Partito Rinnovamento per L’Italia. Salvatore Moncada è residente a Termini Imerese e  gia’ ricopriva l’incarico politico di Coordinatore provinciale per Palermo, il 21 settembre 2015 ha ricevuto la nomina nazionale di Coordinatore dipartimentale dall’esecutivo nazionale del partito Rinnovamento per l’Italia . Tale nomina sigla l’ingresso di Salvatore Moncada nel direttivo nazionale del partito nonche’ componente di una delle due camere che formano la direzione nazionale , la Camera nazionale delle regioni CNR e la camera nazionale dei Dipartimenti, la nomina inserisce Moncada di diritto Statuario trA i membri della camera.
Salvatore Moncada si occupera’ di evidenziare problematiche attinenti a tutto cio’ che e’ connesso con il mare proponendo possibili soluzioni all’Esecutivo nazionale, adoperandosi per conto del partito attraverso l’incarico politico ricevuto.Inoltre il neo dirigente nazionale potra’ presentare proposte e progetti, interrogazioni e mozioni che seguiranno l’iter di approvazione degli organi competenti divenendo con l’approvazione delle due camere e dell’Esecutivo nazionale del partito linee guida politiche che contribuiranno a formare la ” Carta delle Dignita’” Programma politico nazionale di Rinnovamento per l’Italia.
Il segretaio politico nazionale Francesco Maurizio Mulino si congratula con Salvatore Moncada per la decisione di accettare il gravoso incarico che ben sapra’ fare per onorare il ruolo politico affidato.
Cosi’ anche la Presidente del Partito Paola Graziella Vallelunga che gia’ segnalo’ a suo tempo le problematiche dell’acqua del porto termitano, Salvatore Moncada ha dimostrato impegno ed e’ stato premiato per il lavoro politico fin qui svolto, non dubitiamo che e’ la persona giusta con ampie competenze settoriali e l’esperienza pluriennale connesse al mondo del mare.
Gli inviamo i nostri personali auguri e quelli di tutto l’Esecutivo nazionale, dei Dirigenti nazionali e degli aderenti a Rinnovamento pr l’Italia.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

4 giorni ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

4 giorni ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

5 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

5 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

6 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

7 giorni ago