Nominato il neo Coordinatore nazionale di Rinnovamento per L’Italia

E’ di Termini Imerese il neo Coordinatore nazionale Salvatore Moncada (nella foto) del Dipartimento per le Politiche del mare del Partito Rinnovamento per L’Italia. Salvatore Moncada è residente a Termini Imerese e  gia’ ricopriva l’incarico politico di Coordinatore provinciale per Palermo, il 21 settembre 2015 ha ricevuto la nomina nazionale di Coordinatore dipartimentale dall’esecutivo nazionale del partito Rinnovamento per l’Italia . Tale nomina sigla l’ingresso di Salvatore Moncada nel direttivo nazionale del partito nonche’ componente di una delle due camere che formano la direzione nazionale , la Camera nazionale delle regioni CNR e la camera nazionale dei Dipartimenti, la nomina inserisce Moncada di diritto Statuario trA i membri della camera.
Salvatore Moncada si occupera’ di evidenziare problematiche attinenti a tutto cio’ che e’ connesso con il mare proponendo possibili soluzioni all’Esecutivo nazionale, adoperandosi per conto del partito attraverso l’incarico politico ricevuto.Inoltre il neo dirigente nazionale potra’ presentare proposte e progetti, interrogazioni e mozioni che seguiranno l’iter di approvazione degli organi competenti divenendo con l’approvazione delle due camere e dell’Esecutivo nazionale del partito linee guida politiche che contribuiranno a formare la ” Carta delle Dignita’” Programma politico nazionale di Rinnovamento per l’Italia.
Il segretaio politico nazionale Francesco Maurizio Mulino si congratula con Salvatore Moncada per la decisione di accettare il gravoso incarico che ben sapra’ fare per onorare il ruolo politico affidato.
Cosi’ anche la Presidente del Partito Paola Graziella Vallelunga che gia’ segnalo’ a suo tempo le problematiche dell’acqua del porto termitano, Salvatore Moncada ha dimostrato impegno ed e’ stato premiato per il lavoro politico fin qui svolto, non dubitiamo che e’ la persona giusta con ampie competenze settoriali e l’esperienza pluriennale connesse al mondo del mare.
Gli inviamo i nostri personali auguri e quelli di tutto l’Esecutivo nazionale, dei Dirigenti nazionali e degli aderenti a Rinnovamento pr l’Italia.

redazione

Recent Posts

“Avete pagato per una vita, ora basta”: anziani, svolta epocale | TASSE AZZERATE a partire da questa età

Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…

4 ore ago

Un Mediterraneo di Biodiversità: a Palermo il mare si racconta tra luci, suoni e meraviglia

All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…

5 ore ago

Figli disoccupati, la ‘colpa’ è di questo genitore | Il nuovissimo studio non lascia dubbi: il motivo è da non credere

Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…

7 ore ago

Ci dispiace ma siamo stati costretti: Intesa Sanpaolo, l’annuncio gela i clienti | Purtroppo per loro non c’è niente da fare

Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…

10 ore ago

Ma come chiude? Era il mio canale preferito | UFFICIALE: una rete storica lascia la TV

Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…

12 ore ago

COVID, l’Italia torna a tremare | Boom improvviso di ricoveri: infermieri e dottori sono pronti al peggio

Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…

16 ore ago