Si sono conclusi i Festeggiamenti in Onore di San Pio con una grande affluenza di fedeli che hanno partecipato alla fiacciolata e alla Celebrazione Eucaristica presso l’Area Votiva dove è stata collocata la statua di San Pio in Via Mazzini.
La Santa Messa è stata celebrata da Padre Lorenzo Marzullo il quale durante l’omelia ha delineato gli aspetti più significativi del percorso di fede di un Santo contemporaneo venerato in tutto il mondo.
Il Presidente del Comitato Jhonny Lagrua ha ringraziato tutti i componenti del Comitato, i volontari, i dipendenti comunali e tutti coloro che hanno reso possibile l’ottima riuscita dei festeggiamenti:
Padre Lorenzo Marzullo, I Parroci, l’Amministrazione Comunale, le Forze dell’Ordine i Carabinieri e la Polizia Municipale, Alimentari F.lli Prestianni, Panificio Tumminello, Il Fiore di Ippolito, Punto Verde di Maimone, Arte è Musica di Barreca, Antonio D’Ippolito, Vincenzo Vignieri, Santina Conoscenti, Tony Guarcello, Carmelo La Giorgia, Giuseppe La Bua, Giuseppe Capuana, Peppinello Sferruzza e Gabriele Norato.
Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…
L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…