Sarà la squadra composta dalle Serio Sisters e la loro band (Vincenzo Bua, Alberto Santamaria e Andrea Chentrens) e dal mitico comico e presentatore Roberto Lipari, ad inaugurare la stagione teatrale del “Teatro Jolly” di Palermo (diretto da Roberto e Gianni Nanfa), con uno show che fa l’occhiolino a scenari da Gran Varietà.
“Dadaumpa’ ” andrà in scena dal 2 al 4 Ottobre (il 2 e il 3 alle 21.30, il 4 alle 18.00) e sarà abilmente e comicamente condotto da Roberto Lipari, cabarettista giovane, ma con un grande bagaglio di esperienze alle spalle (Zelig, Made in Sud), autore di spettacoli e testi comici, molto noto sul web per i suoi video “Spottò”.
Le Serio Sisters, accompagnate dalla loro nuova band, proporranno per mezzo di coreografie, accessori di scena ed arrangiamenti polifonici i brani che hanno fatto la storia della musica italiana (dal Quartetto Cetra – al Trio Lescano – da Mina a Giuni Russo), cimentandosi anche in alcuni tra i più grandi successi della musica internazionale contemporanea.
Biglietto 10€
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…