Ridurre i Consumi elettrici è possibile…anche nelle Madonie

Spesso il risparmio energetico è più semplice di quanto si pensa. Infatti, non è necessario aderire ad una delle tantissime  offerte che tutti i giorni ci pubblicizzano sul digitale terrestre, alla radio, sulla carta stampata oppure online, bensì provvedere all’installazione di un piccolo dispositivo che si occupa del rifasamento.

Si tratta di una novità assoluta per l’Italia, un dispositivo che rivoluzionerà il risparmio energetico in maniera certa e garantita.

Si tratta di un rifasatore, ovvero un device capace di ridurre i consumi e al contempo ottimizzare l’impianto elettrico.

I rifasatori, venduti in esclusiva con il marchio SalvaWatt, sono di due tipi: rifasatore monofase e rifasatore trifase.

Tramite questa tecnologia all’avanguardia finalmente, con un investimento pressoché paragonabile all’acquisto di un telefono cellulare, si potranno definitivamente abbattere i costi della bolletta elettrica, in virtù dell’assorbimento di energia reattiva, ma anche ridurre sensibilmente le perdite, risparmiare sulla fattura dell’elettricità ed infine, tra i tantissimi vantaggi di effettuare il rifasamento, troviamo pure la possibilità di ottimizzare e gestire al meglio l’impianto elettrico.

SalvaWatt è proprio l’aiuto che ci voleva per risparmiare finalmente sulla bolletta elettrica, un aiuto che permetterà di ottenere il massimo dei vantaggi senza rivoluzionare l’impianto originale o cambiare l’attuale fornitore di energia elettrica.

Da un punto di vista strettamente economico, in media, installando SalvaWatt si può risparmiare da un minimo del 10% fino ad un massimo del 35%, ciò dipende dal tipo utenza, rifasatore e portata che il cliente dispone.

I rifasatori monofase e rifasatori trifase sono la soluzione efficace al problema di ridurre i costi della bolletta elettrica.

Per informazioni Sul  dispositivo, “in esclusiva solo presso alcuni rivenditori autorizzati di zona nonchè installatori”, il cui elenco completo è in continuo aggiornamento, vi potete collegare al sito-web “madonielegna.jimdo.com”, dove trovate la mappa per individuare l’istallatore Salva Watt autorizzato, più vicino alla vostra residenza, oppure  telefonare al 331.62.59.702 

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

2 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

5 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

5 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

8 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

10 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

14 ore ago