Addiopizzo prosegue la sua campagna per la realizzazione di un investimento collettivo, ovvero un progetto di riqualificazione territoriale a piazza Magione o nel Parco della Favorita.
Stavolta con l’iniziativa “CRESCERE… LABORATORI PER EDUCARE ALLA BELLEZZA E AL BENE COMUNE” si rivolge alle famiglie e ai più piccoli.
Numerose sono le attività e i laboratori proposti, per l’intera giornata di sabato 26 settembre, da imprenditori e associazioni, impegnati nel campo educativo e che aderiscono alla rete di consumo critico promossa dal Comitato Addiopizzo.
I proventi si sommeranno a quelli raccolti grazie alla diffusione di AddiopizzoCard e serviranno a finanziare il fondo di investimento collettivo.
Grandi e piccini, oltre a partecipare al laboratorio e a lasciare la loro donazione a sostegno del progetto, potranno votare indicando quale opera di riqualificazione desiderano realizzare per la propria città, per costruire insieme un bene comune.
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…
Alcune bibite destinate ai più piccoli finiscono al centro di un richiamo ufficiale: ecco cosa…
A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…