L’Associazione Promomadonie con i suoi Infioratori realizzerà un quadro infiorato in Onore di San Gandolfo Patrono di Polizzi Generosa.
Continua l’intensa attività di promozione artistica del territorio madonita dell’Associazione Culturale Promomadonie di Castelbuono che con i suoi infioratori, sabato 19 settembre,
realizzerà un quadro infiorato artistico in Onore di San Gandolfo nella Chiesa Madre di Polizzi Generosa.
“Abbiamo voluto rendere omaggio alla Città di Polizzi Geresosa e al Suo Patrono e con la realizzazione di un bozzetto floreale da parte degli infioratori castelbuonesi, ideato dall’artista Manuela Guarcello.
L’allestimento nizierà già dalle prime ore del mattino nella splendida cornice della Chiesa Madre della cittadina madonita, il bozzetto si potrà ammirare fino al 21 settembre, durante tutti i giorni dedicati ai festeggiamenti patronali.
Ringrazio il Sindaco Giuseppe Lo Verde e l’Amministrazione Comunale di Polizzi per l’accoglienza e la disponibilità.” Lo dice Jhonny Lagrua, Presidente di Promomadonie.
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…