L’Associazione Promomadonie con i suoi Infioratori realizzerà un quadro infiorato in Onore di San Gandolfo Patrono di Polizzi Generosa.
Continua l’intensa attività di promozione artistica del territorio madonita dell’Associazione Culturale Promomadonie di Castelbuono che con i suoi infioratori, sabato 19 settembre,
realizzerà un quadro infiorato artistico in Onore di San Gandolfo nella Chiesa Madre di Polizzi Generosa.
“Abbiamo voluto rendere omaggio alla Città di Polizzi Geresosa e al Suo Patrono e con la realizzazione di un bozzetto floreale da parte degli infioratori castelbuonesi, ideato dall’artista Manuela Guarcello.
L’allestimento nizierà già dalle prime ore del mattino nella splendida cornice della Chiesa Madre della cittadina madonita, il bozzetto si potrà ammirare fino al 21 settembre, durante tutti i giorni dedicati ai festeggiamenti patronali.
Ringrazio il Sindaco Giuseppe Lo Verde e l’Amministrazione Comunale di Polizzi per l’accoglienza e la disponibilità.” Lo dice Jhonny Lagrua, Presidente di Promomadonie.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…