Il Comune di Gangi ha pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di una ditta da indicare ai privati cittadini per la prestazione del servizio di rimozione e smaltimento di piccoli quantitativi di materiali contenenti amianto. L’iniziativa dell’amministrazione comunale è tesa ad agevolare la raccolta e lo smaltimento di materiali contenenti amianto presenti sul territorio comunale, nell’ottica di un’ iniziativa volta alla salvaguardia ambientale e difesa della salute dei cittadini.
Le ditte interessate potranno inviare le domande di partecipazione all’ufficio protocollo del Comune di Gangi, Via salita Municipio n. 2, 90024 Gangi (PA), entro le ore 12 del giorno 27 ottobre 2015. Il servizio nello specifico consiste nello smontaggio, rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto provenienti esclusivamente da insediamenti civili e per quantità che non superino la superficie complessiva di mq. 50 o il peso massimo di 700 Kg, posizionate a massimo 4 metri di altezza dal suolo o ancora manufatti di vario tipo in matrice compatta posizionati a terra (es. canne fumarie, vasche, mattonelle in vinil amianto et.).
Il presente avviso e i relativi allegati sono pubblicati alla “Sezione bandi” del sito istituzionale dell’Ente, www.comune.gangi.pa.it per maggiori informazioni si può contattare il responsabile del procedimento ingegnere Filippo Lo Vecchio tel. 0921/501694 – Fax 0921/501442.
Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …
Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…
Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…
Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…
Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…
Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…