Giammanco: Migliaia senza lavoro né pensione!

Il Governo si fa beffe degli esodati e se ne infischia dei migliaia rimasti senza lavoro né pensione! Lo dichiara la deputata palermitana Gabriella Giammanco (F.I.)
Il Governo – dice Giammanco – si trova talmente in difficoltà da ridursi a raschiare il fondo del barile, arrivando anche a riassorbire i fondi destinati alla salvaguardia degli esodati.
Non ci si è fatto scrupolo nemmeno di togliere lo stretto indispensabile necessario a restituire i mezzi di sostentamento e la dignità a migliaia di italiani vittime della riforma Fornero.

redazione

Recent Posts

Patente: validità estesa a 15 anni | cosa cambia davvero per i neopatentati

L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…

10 ore ago

Consigli-lampada: spegni lo stand-by, scegli elettrodomestici efficienti e taglia le bollette fino all’80 % | guida semplice

Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…

14 ore ago

Risparmiare sulle bollette: 5 trucchi pratici per tagliare il gas fino al 15 % | guida facile

Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…

16 ore ago

Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto

Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…

1 giorno ago

Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie

Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…

2 giorni ago

Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche

Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…

2 giorni ago