Palermo. Nella collana delle testimonianze del Memorial Podistico Salvo D’Acquisto si aggiunge un’altra preziosa perla, per la prima volta in assoluto una gara del circuito Grand Prix Sicilia Senior/Master di corsa su strada sarà ripresa e trasmessa in tutto il mondo dalla partenza fino alla cerimonia di premiazione.
Oltre tre ore di diretta domenica 20 settembre ’15 dalle 9,00 alle 12,00 con tre telecamere (due fisse ed una mobile) riprenderanno l’evento targato CESD Onlus ( Centro Studi Salvo D’Acquisto)- ASD UNIVERSITAS PALERMO- PEGASO UNIVERSITA’ TELEMATICA, da ogni parte del mondo dalla America, all’ Asia passando per l’intera Europa le gesta sportive dei partecipanti potranno essere visionate cliccando su www.feelrouge.tv .
L’importante iniziativa dello staff organizzatore con in testa il due Peppino Terenzio e Ino Gagliardi mira a promozionare il movimento Amatori/Master nella sua bellezza e diversità, la Città di Palermo ma sopratutto la figura dell’eroico vicebrigadiere dei Carabinieri Salvo D’Acquisto che durante la seconda guerra mondiale sacrificò la sua giovane vita per liberare innocenti ostaggi in mano ai tedeschi.
Ogni atleta potrà informare i familiari, un parente o un amico che comodamente da casa da qualsiasi angolo del globo connettendosi semplicemente su www.feelrouge.tv si gusterà l’evento e tifare per il proprio caro, il circuito di 2500 metri ricavato nel cuore di Palermo sarà ripetuto quattro volte con partenza ed arrivo dalla splendida Piazza Antonio Mordini/Croci sede logistica della manifestazione. Inoltre la gara sarà valida come prova challenger del BIORACE Trofeo TECNICASPORT/DIADORA e Gran Premio Regionale Donatore di Sangue AVIS.
Info su www.universitaspalermo.com
IL COBRGP
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…