Un “pancione” sfila a Miss Venere d’Italia

La finale regionale di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, ha incoronato la diciannovenne palermitana Ylenia Lo Meo, Miss Sicilia per il concorso nazionale Venere d’Italia. La tappa organizzata dall’agente regionale Fabrizio Dia, presidente dell’associazione culturale per la moda Hostessmodelle, è stata condotta dal cabarettista Ivan Fiore e dalla modella e stilista Kiara Ferretta, testimonial nazionale del concorso in dolce attesa della piccola Clara, che ha riservato per sé la prima uscita in passerella, indossando un abito nero da sera della sua collezione e adatto sia alle donne in gravidanza sia alle “curvy”.
Ylenia Lo Meo, nuova Miss Sicilia del concorso Venere d’Italia, è una studentessa della facoltà di Ingegneria di Palermo, e toccherà a lei guidare il plotone delle quindici siciliane selezionate per la finalissima che si svolgerà il 25, 26 e 27 settembre, a Crotone. Sono Ornella Gullo che ha vinto la fascia di miss Palermo, Denise Leto che si è aggiudicata la fascia di miss Trapani e Valentina Franco, Serena Castelli, Elisa Rini, Melissa Zarcone, Perla Cavaliere, Roberta Palazzotto, Marianna Bonanno, Deborah Granillo, Michelle Molinaro, Erika Prontera, Costanza Fais e Joy Di Paola.
Ylenia Lo Meo, dall’inizio dell’estate, è stata vincitrice anche del titolo provinciale “Miss Rocchetta Bellezza” per Palermo e della fascia regionale “Miss Interflora” appartenenti al concorso di Miss Italia e, subito dopo l’aggiudicazione del titolo di Miss Sicilia Venere di Italia, ha vinto anche la finale della quattordicesima edizione del concorso Miss Mediterranea 2015 che si è svolta, a Terrasini, in provincia di Palermo.
Foto (di Claudia Muliedda): Miss Sicilia Venere d’Italia Ylenia Lo Meo

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

5 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

6 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

8 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

11 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

13 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

17 ore ago