Un “pancione” sfila a Miss Venere d’Italia

La finale regionale di Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, ha incoronato la diciannovenne palermitana Ylenia Lo Meo, Miss Sicilia per il concorso nazionale Venere d’Italia. La tappa organizzata dall’agente regionale Fabrizio Dia, presidente dell’associazione culturale per la moda Hostessmodelle, è stata condotta dal cabarettista Ivan Fiore e dalla modella e stilista Kiara Ferretta, testimonial nazionale del concorso in dolce attesa della piccola Clara, che ha riservato per sé la prima uscita in passerella, indossando un abito nero da sera della sua collezione e adatto sia alle donne in gravidanza sia alle “curvy”.
Ylenia Lo Meo, nuova Miss Sicilia del concorso Venere d’Italia, è una studentessa della facoltà di Ingegneria di Palermo, e toccherà a lei guidare il plotone delle quindici siciliane selezionate per la finalissima che si svolgerà il 25, 26 e 27 settembre, a Crotone. Sono Ornella Gullo che ha vinto la fascia di miss Palermo, Denise Leto che si è aggiudicata la fascia di miss Trapani e Valentina Franco, Serena Castelli, Elisa Rini, Melissa Zarcone, Perla Cavaliere, Roberta Palazzotto, Marianna Bonanno, Deborah Granillo, Michelle Molinaro, Erika Prontera, Costanza Fais e Joy Di Paola.
Ylenia Lo Meo, dall’inizio dell’estate, è stata vincitrice anche del titolo provinciale “Miss Rocchetta Bellezza” per Palermo e della fascia regionale “Miss Interflora” appartenenti al concorso di Miss Italia e, subito dopo l’aggiudicazione del titolo di Miss Sicilia Venere di Italia, ha vinto anche la finale della quattordicesima edizione del concorso Miss Mediterranea 2015 che si è svolta, a Terrasini, in provincia di Palermo.
Foto (di Claudia Muliedda): Miss Sicilia Venere d’Italia Ylenia Lo Meo

Redazione

Recent Posts

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

1 ora ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

3 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

4 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

24 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

1 giorno ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

1 giorno ago