Santuario Maria SS. di Gibilmanna – Festa della madonna
In programma, domenica 6 settembre 2015 dalle ore 7.00 alle ore 12.00 Celebrazione Eucaristica ad ogni ora.
Ore 16.30, Processione con l’immagine della Madonna – Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Eccellenza mons. Vincenzo Manzella, Vescovo di Cefalù.
Offerta dell’olio da parte del Sindaco della comunità di Cerda, rag. Giuseppe Ognibene, con l’animazione del coro parrocchiale.
Martedì 8 settembre
Natività della Beata Vergine Maria – Festa della Vita
ore 17.30, Raduno dei bambini e dei genitori nel piazzale S. Chiara e pellegrinaggio al Santuario
ore 18.00 Celebrazione Eucaristica
La Festa – comunicano i Frati Cappuccini – sarà allietata dalle bande musicali “V.Bellini” e “Maria SS. dei Miracoli” del Comune di Cerda.
La commissione di Gangi curerà la tradizionale processione e alcuni mmenti di festa.
La Festa è stata preceduta da una settimana di preparazione, a partire dal 31 agosto.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…