Pedalata della memoria. Fine della pedalata

Continuiamo a pubblicare i messaggi e le foto che i nostri amici di Campofelice puntualmente ci mandano.

Salve a tutti cari amici. Oggi fine della pedalata ci stiamo godendo Cracovia da turisti. I prossimi giorni saranno dedicati al turismo, ovviamente vi terreno informati su tutto, per cui continuate a seguirci e ne vedrete di belle.

Abbiamo tenuto fede alla promessa fatta al rabbino capo della comunità ebraica siciliana, posando alla base del muro dei caduti di Auschwitz la targa che ci era stata affidata.

Purtroppo non abbiamo potuto lasciare nessuna testimonianza per quanto riguarda la comunità di Campofelice, ma non per colpa nostra!

Ciao a tutti

 

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

5 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

8 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

11 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

13 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

15 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

17 ore ago