Il Comune di Gangi e il sindaco Giuseppe Ferrarello sono stati premiati in occasione della tredicesima edizione del Premio Internazionale Siciliani in Patria e nel Mondo “Proserpina 2015”. La cerimonia si è svolta, venerdì scorso, a Roccalumera.
L’evento itinerante, organizzato da Pietro Paolo Poidimani e Rosa Di Bella, è un appuntamento annuale nato per premiare le personalità che si sono distinte nella letteratura, nel giornalismo, nella divulgazione della storia e della cultura siciliana.
Il primo cittadino madonita ha anche ricevuto il triangolo della luce che sta a indicare che il prossimo anno sarà il Comune di Gangi a ospitare l’edizione numero XIV del prestigioso premio Internazionale Siciliani in Patria e nel Mondo.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…