I Carabinieri della Compagnia di Piazza Verdi, Palermo, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Arena Giuseppe, nato a Palermo, 1992, ivi residente.
Il giovane è stato visto in via Nunzio Nasi cosiddetta piazza Ballarò dai Carabinieri cedere a terzi la sostanza stupefacente.
A seguito della perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette con all’interno due stecchette di sostanza solida per un totale di 7,5 grammi circa di hashish e della somma contante di euro 20 ritenuta provento dell’illecita attività; il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…