In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di S. Bartolomeo Apostolo, patrono di Geraci Siculo, all’interno del ricco cartello estivo allestito dall’amministrazione comunale guidata da Bartolo Vienna a partire da domani musica e arte nei vicoli del borgo più bello d’Italia. Per domani è prevista l’apertura al pubblico della collettiva d’arte contemporanea Montagne d’arte, organizzata dal Comune di Geraci Siculo (Pa) nell’ambito del progetto comunitario I ART.

L’inaugurazione è prevista per le 17.30, sarà preceduta dalla proiezione del video di Michele Piccione Pani e paradisu, incentrato sulla processione del Santissimo Crocifisso. L’esposizione raccoglie le opere di ben 20 artisti. La mostra è ospitata presso l’ex convento dei Padri Cappuccini e sarà visitabile dal 21 agosto al 12 settembre 2015, tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Da sabato sera, in piazza del Popolo, spazio alla musica (inizio spettacolo ore 22) con “Tribute band Vasco Rossi”, per domenica sera la “Cicciuzzi’s Unable Band” e in fine il 24 agosto lo spettacolo musicale di Luca Tudisca, reduce dalla partecipazione al talent show “Amici” di Maria De Filippi.