Sabato sera, 22 agosto, a partire dalle 21.30 La Notte Bianca al Castello di Roccella, una serata magica nell’ambito del ricco calendario di eventi della seconda edizione di Roccamaris. Incontri d’estate al Castello.

Un’occasione per far vivere, in una serata straordinaria, il Castello di Roccella, ed immergersi per una notte in un’atmosfera fantastica tra musiche antiche, degustazioni, stelle e la possibilità di visitare in notturna il Castello.

A pochi passi dal lungomare di Campofelice, accompagnati dalla musica e dal mare, si potranno gustare vini, formaggi, dolci e altri prodotti del nostro territorio, offerti al pubblico grazie all’azienda vinicola Cusumano di Partinico, all’azienda casearia Caseificio di Bompietro, la pasticceria F.lli Scimeca di Caccamo e all’azienda Vini&Sfizi di Campofelice di Roccella.

La serata sarà impreziosita dal concerto di musica antica e medievale degli Ensemble Luminis Musica che, con la loro musica, porteranno i presenti indietro nel tempo ai fasti delle corti e dei castelli.

Per tutta la serata sarà possibile visitare il Castello di Roccella.

Dalla terrazza sarà poi possibile lasciarsi affascinare dal cielo stellato e dal panorama mozzafiato.

La serata, che arricchisce la stagione di eventi Roccamaris. Incontri d’estate al Castello, è curata dall’Associazione SiciliAntica Campofelice e sta riscontrando anche quest’anno grande successo di pubblico, superando le oltre mille presenze durante le prime serate della manifestazione.

Info su:

www.roccamaris.com

[email protected]

Facebook: https://www.facebook.com/events/1619071191702633/

Dario Barà

manifesto-roccamaris-II-edizione nottebianca