Come sperato da molti tifosi, a Cefalù risorge il calcio !!!

In data odierna, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’A.S.D. CEFALU’ CALCIO, che hanno deliberato il nuovo consiglio direttivo.

Dopo la lunga riunione fiume e molto discussa, si è arrivati alla nomina del nuovo presidente: Peppe Barranco, bandiera del calcio cefaludese nei gloriosi anni della Cephaledium, ex assessore allo sport e noto imprenditore della cittadina arabo/normanna.

Il Presidente avrà a suo fianco un vicepresidente di tutto rispetto nel mondo del calcio, Francesco Blasco, anche lui grande giocatore della Cephaledium e noto ristoratore di  Cefalù.

A completare il direttivo vi sono il segretario nella persona di Raffaele Taibi, vicedirettore del Credito Sicilia di Cefalù, e l’ingresso di nuovi soci: Giovanni Fazio, altra persona conosciuta nel mondo del calcio, insieme a Liborio Monte e Salvatore Mirenda.

La figura di D. G. fino adesso ricoperta da Rolando Fiduccia, sarà ricoperta da Pino Minutella, anima della società, che ha ringraziato l’ottimo lavoro svolto dal suo grande amico.

Il neo presidente, Peppe Barranco, prima di concludere la riunione ha voluto fortemente ringraziare il Presidente uscente, Salvo Cimino, e tutti i componenti della precedente dirigenza per gli importanti traguardi raggiunti in questi ultimi anni:

> vittoria del campionato di 1° categoria

> 3 anni consecutivi di play off.

Il Presidente uscente, Salvo Cimino, ha ringraziato Barranco, la dirigenza uscente e tutti i tifosi che in questi anni hanno sostenuto la società, augurandogli di raggiungere grandi obbiettivi.

redazione

Recent Posts

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

4 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

5 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

5 ore ago

CNA. Riconfermato Pippo Glorioso segretario provinciale

Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…

9 ore ago

Turismo, pubblicato bando da 135 milioni per potenziare la qualità delle strutture ricettive

Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…

10 ore ago

Caro voli, Schifani incontra il presidente di ITA Airways Sandro Pappalardo

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…

11 ore ago