In data odierna, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’A.S.D. CEFALU’ CALCIO, che hanno deliberato il nuovo consiglio direttivo.
Dopo la lunga riunione fiume e molto discussa, si è arrivati alla nomina del nuovo presidente: Peppe Barranco, bandiera del calcio cefaludese nei gloriosi anni della Cephaledium, ex assessore allo sport e noto imprenditore della cittadina arabo/normanna.
Il Presidente avrà a suo fianco un vicepresidente di tutto rispetto nel mondo del calcio, Francesco Blasco, anche lui grande giocatore della Cephaledium e noto ristoratore di Cefalù.
A completare il direttivo vi sono il segretario nella persona di Raffaele Taibi, vicedirettore del Credito Sicilia di Cefalù, e l’ingresso di nuovi soci: Giovanni Fazio, altra persona conosciuta nel mondo del calcio, insieme a Liborio Monte e Salvatore Mirenda.
Il neo presidente, Peppe Barranco, prima di concludere la riunione ha voluto fortemente ringraziare il Presidente uscente, Salvo Cimino, e tutti i componenti della precedente dirigenza per gli importanti traguardi raggiunti in questi ultimi anni:
> vittoria del campionato di 1° categoria
> 3 anni consecutivi di play off.
Il Presidente uscente, Salvo Cimino, ha ringraziato Barranco, la dirigenza uscente e tutti i tifosi che in questi anni hanno sostenuto la società, augurandogli di raggiungere grandi obbiettivi.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…