L’Asd Polisportiva Castelbuono comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Parisi.
Classe 1981, difensore centrale di rinomata esperienza, dotato di ottima tecnica e buona propensione in fase offensiva, Parisi vanta un curriculum di tutto rispetto. È cresciuto nelle giovanili della Reggina per poi passare all’Igea Virtus, formazione con la quale ha debuttato nel calcio professionistico accumulando due presenze in Serie C2. Successivamente ha calcato per parecchie stagioni i campi di Serie D ed Eccellenza, vestendo le maglie di Milazzo, Villafranca, Spadaforese, Sambiase, Lavello, Comiso, Praia, Adrano, Cittanova Interpiana, Roccella e Tiger Brolo, con cui ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza (Regionale), raggiungendo i quarti di finale nella fase nazionale.
L’atleta ha sostenuto gran parte della preparazione pre-campionato ed è a disposizione per il match di Coppa con la Parmonval in programma domenica 30 agosto.
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…
In diversi supermercati sta emergendo un fenomeno sorprendente e preoccupante: clienti che si ritrovano a…
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…