Piacevole ed emozionante la serata della terza edizione del Gran Gala’ equestre del 17 agosto a Scillato, ricca di partecipanti e di cavalli di alto pregio.
Numeri di alta classe che hanno visto i cavalli rispondere ai comandi dei maestri Loreto Scozzari , Daniela Santonocito; Nino Cancascì e Totò Nancini.
Ospite d’onore Barbero Leon Alvaro.
La serata e’ stata poco pubblicizzata ma e’ stata lo stesso seguita da molti appassionati e non.
Il Gran Gala’ e’ stato preceduto, nel pomeriggio, dalla sfilata di cavalli per le vie del paese.
Presenti alla serata le ragazze del gruppo cuntry di Lascari , musicisti cuntry e Giuseppe Bentivegna alias Ennio fans club protagonista dell’estate scillatese 2015 e della serata dedicata alla comunità del 17 agosto , ore 21,30 , sempre a Scillato
Contenti gli organizzatori Gaetano QuAgliana , Tommaso Vitale, Gianni Condello quest’ultimo intervenendo al microfono ha voluto rivolgere in particolare ringraziamento al pubblico presente senza il quale la manifestazione non avrebbe avuto il successo sperato .
L’assessore Piero Macaione al termine della serata ha ringraziato tutti , auspicando un nuovo Gran Gala’ per il 2016 poi ha invitato il sindaco Giuseppe Frisa al microfono il quale ha ringraziato la cittadinanza per la partecipazione; l’organizzazione, l’assessore Piero Macaione e il Presidente del Consiglio Angelo Di Marco per il lavoro svolto e per la buona riuscita della serata.
Giovanni Capizzi
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…