Nella notte di San Lorenzo Roccamaris. Incontri d’estate al Castello invita tutti ad una serata dedicata alla musica e alle stelle.
Quattro musicisti della Associazione Musicale Don Ciccio Cirincione, quattro giovani promesse della musica si cimenteranno in diversi componimenti musicali alternando diverse formazioni di fiati e pianoforte.
Una serata tutta da gustare, con un occhio al cielo e gli orecchi attenti al viaggio musicale tra stili ed epoche diverse offerto dal giovane gruppo.
Agli strumenti Giorgia (clarinetto) e Francesca Di Stefano (sax), Gabriele D’Ascoli (tromba) e Rossella Ortolano (pianoforte).
I quattro musicisti si alterneranno in diverse formazioni tra pianoforte, sax, clarinetto e tromba per regalarci una serata musicale unica sotto il cielo stellato della notte di San Lorenzo.
Continua dunque il grande successo del calendario di eventi organizzato dalla sede locale di SiciliAntica in collaborazione con il comune di Campofelice di Roccella e vi da appuntamento a lunedì 10 agosto presso il Castello di Roccella a partire dalle 21.30.
Info su:
Facebook: https://www.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…