Nella notte di San Lorenzo Roccamaris. Incontri d’estate al Castello invita tutti ad una serata dedicata alla musica e alle stelle.
Quattro musicisti della Associazione Musicale Don Ciccio Cirincione, quattro giovani promesse della musica si cimenteranno in diversi componimenti musicali alternando diverse formazioni di fiati e pianoforte.
Una serata tutta da gustare, con un occhio al cielo e gli orecchi attenti al viaggio musicale tra stili ed epoche diverse offerto dal giovane gruppo.
Agli strumenti Giorgia (clarinetto) e Francesca Di Stefano (sax), Gabriele D’Ascoli (tromba) e Rossella Ortolano (pianoforte).
I quattro musicisti si alterneranno in diverse formazioni tra pianoforte, sax, clarinetto e tromba per regalarci una serata musicale unica sotto il cielo stellato della notte di San Lorenzo.
Continua dunque il grande successo del calendario di eventi organizzato dalla sede locale di SiciliAntica in collaborazione con il comune di Campofelice di Roccella e vi da appuntamento a lunedì 10 agosto presso il Castello di Roccella a partire dalle 21.30.
Info su:
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…