Iscrizioni aperte fino a lunedì 24 agosto alla classica cronoscalata TERMINI-CACCAMO, la gara di velocità in salita per auto storiche organizzata dall’AC Palermo con la collaborazione di Targa Racing Club. Il programma della competizione è stato concentrato tutto in due giorni, sabato 28 domenica 29 agosto.
Nella giornata di sabato 1 agosto dalle 14.30 alle 19.30 sono previste le operazioni di verifica presso il Museo del motorismo siciliano di Termini Imerese. Alle 8.30 di domenica 2 agosto invece scatterà la salita di ricognizione del tracciato per i concorrenti ammessi al via. A seguire le due salite di gara lungo il percorso di circa 7 Km che porterà alla piazza principale del comune di Caccamo, dove si svolgerà la Cerimonia di premiazione.
Saranno presenti in gara alcune delle auto da corsa che si sono già cimentate nella recente Floriopoli-Cerda e che hanno usufruito della doppia iscrizione.
“La prima conferma che stiamo ricevendo è quella di un gradimento della gara da parte di tanti piloti che ci hanno chiesto di farla disputare – ha spiegato Angelo Pizzuto Presidente dell’ACI Palermo – in quanto si tratta di una gara “storica” molto conosciuta e dal percorso affascinante e impegnativo”.
I moduli di iscrizione e le relative informazioni si trovano su www.acipalermo.com
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…