Doppio colpo della Polisportiva Castelbuono: dal Milazzo sono arrivati Venuti e Alosi

Doppio colpo dell’Asd Polisportiva Castelbuono. Dallo Sport Soccer Milazzo 1937 la società del presidente Fabio Capuana si è aggiudicata le prestazioni dell’attaccante esterno Alessandro Venuti e del centrocampista Francesco Alosi.
Venuti, che l’anno scorso in Eccellenza ha siglato 8 gol, vanta nella sua carriera tre campionati consecutivi vinti col Milazzo, dalla Promozione alla serie D, e tre finali di Coppa Italia.
Alosi, che si era già aggregato alla squadra di mister Ricca, ha giocato tre anni in C2 con l’Igea Virtus, in serie D con l’Adrano e in Eccellenza, oltre che col Milazzo, con la Nuova Igea Virtus – con cui ha vinto un campionato in Promozione – con il Paternò e con il Vittoria.
redazione

Recent Posts

Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto

Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…

5 ore ago

Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie

Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…

10 ore ago

Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche

Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…

12 ore ago

Alimentazione & budget | mangiare bene senza spese folli: consigli per una famiglia con poco margine.

Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…

1 giorno ago

Pensione & spesa quotidiana | come orientarsi quando i conti stringono: trucchi pratici per risparmiare

Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…

1 giorno ago

Il bonus sociale luce/gas | soglie ISEE, beneficiari, come funziona: guida aggiornata per famiglie in difficoltà

Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…

1 giorno ago