Bella iniziativa intrapresa dal Comune di Polizzi Generosa, che ha deciso di realizzare interventi di recupero del tessuto edilizio di proprietà comunale da destinare a centro servizi alle imprese.

forestalinews36-1La consegna dei lavori è avvenuta in data 1  Agosto 2015 presso il Palazzo di Città alla  presenza del Sindaco di Gangi Dott.  Giuseppe Ferrarello soggetto Capofila del  Pist 22 e dal Sindaco di Polizzi Generosa  Giuseppe Lo Verde. L’ Importo di € 970.000  è stato finanziato con D.D.G n. 1567 del  4.7.2014 da parte del Dipartimento i  infrastrutture mediante fondi P.O. F.E.S.R.  207/2013 all’Impresa esecutrice “Bredil srl uni personale “con sede in Favara. L’affidamento dei lavori mediante appalto integrato è stato curato dall’Ufficio PIST 22 “Citta a Rete Madonie-Termini.Progettista dell’opera esecutiva è stato curata dall’Architetto Romano Francesco.

E’ stato nominato Direttore dei Lavori l’Ing. Mario Zafarana e assunto il ruolo di RUP Geom. Pietro Sacco.
L’opera prevede la ristrutturazione di diversi immobili comunali siti in Via Ruggiero, Via San Domenico e Vicolo Orfanotrofio da destinare a servizio dell’Imprese.
L’Impresa ha assunto l’impegno di ultimare i lavori entro il mese di dicembre 2015.
Si confida in una azione sinergica tra tutti i soggetti interessati al fine della realizzazione dell’opera.
La redazione di Forestalinews