Inaugurata la bretella finanziata con gli stipendi dei deputati del M5S Sicilia! Presenti anche gli attivisti castelbuonesi.
La mattina del 30 luglio gli attivisti del MoVimento 5 Stelle – Meetup “Il Grillo di Castelbuono” hanno preso parte all’inaugurazione della trazzera-bretella di Caltavuturo finanziata con gli stipendi dei Deputati del M5S all’ARS. E mentre gli altri politici sia locali che nazionali si limitano a parlare a vanvera con comunicati ridicoli, comizi e quant’altro su problemi che non sanno affrontare veramente, vi sono cittadini che s’impegnano a fare fatti e non chiacchiere.
Questo risultato è venuto dalla volontà dei cittadini che quando vogliono sono migliori dei loro rappresentanti politici (Il M5S non è solo che l’eccezione che conferma la regola). Questo è il modello a cui i cittadini ed attivisti castelbuonesi si ispirano, nonostante le difficoltà che incontrano nel portare avanti le loro battaglie quotidiane, cercando di attenzionare e mettendoci la faccia nelle problematiche locali.
Oggi i cittadini ed attivisti siciliani con i loro Porta Voce hanno “Ricucito la Sicilia”! Questo è un esempio della volontà che i cittadini possono avere quando alla base c’è l’Onestà e l’interesse per il bene comune e non la strumentalizzazione e l’interesse per il potere.
Meetup “Il Grillo di Castelbuono”
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…