Inaugurata la bretella finanziata con gli stipendi dei deputati del M5S Sicilia! Presenti anche gli attivisti castelbuonesi.
La mattina del 30 luglio gli attivisti del MoVimento 5 Stelle – Meetup “Il Grillo di Castelbuono” hanno preso parte all’inaugurazione della trazzera-bretella di Caltavuturo finanziata con gli stipendi dei Deputati del M5S all’ARS. E mentre gli altri politici sia locali che nazionali si limitano a parlare a vanvera con comunicati ridicoli, comizi e quant’altro su problemi che non sanno affrontare veramente, vi sono cittadini che s’impegnano a fare fatti e non chiacchiere.
Questo risultato è venuto dalla volontà dei cittadini che quando vogliono sono migliori dei loro rappresentanti politici (Il M5S non è solo che l’eccezione che conferma la regola). Questo è il modello a cui i cittadini ed attivisti castelbuonesi si ispirano, nonostante le difficoltà che incontrano nel portare avanti le loro battaglie quotidiane, cercando di attenzionare e mettendoci la faccia nelle problematiche locali.
Oggi i cittadini ed attivisti siciliani con i loro Porta Voce hanno “Ricucito la Sicilia”! Questo è un esempio della volontà che i cittadini possono avere quando alla base c’è l’Onestà e l’interesse per il bene comune e non la strumentalizzazione e l’interesse per il potere.
Meetup “Il Grillo di Castelbuono”
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…