Le Madonie corrono

Sulle Madonie tutti di corsa per il Trofeo Happy Run Valledolmo.
Partirà alle ore 19,00 dalla centralissima Piazza dell’Olmo a Valledolmo la prima edizione del Trofeo Podistico Happy Run Valledolmo valido come prova del BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora.
L’evento sportivo voluto fortemente dalla ASD Terrasfalto Team Bike&Running porterà sul territorio madonitico centinaia di atleti da ogni parte della Sicilia. Il ricco programma prevede anche una passeggiata ludico motoria riservata ai bambini ed ai non tesserati con partenza alle ore 18,00.
Il Comitato Organizzatore collaborato dall’Amministrazione Comunale di Valledolmo e da numerosi sponsor locali ha preparato un pomeriggio sportivo di grande qualità, a partire dal circuito di metri 1460 che sarà ripetuto quattro volte dalle categorie Donne ed Over SM60 e cinque volte dalle Categorie SM fino alla SM55.
Tra i pretendenti ai gradini più alti del podio Marcello Laquatra (GSD Amatori Palermo) , Antonio Orlando ( Gruppo Ciclo-Podistico CVB), Alberto Salemi (Promo Sport Campo Felice di Roccella) ed il locale Salvatore Garlisi (Terrasfalto Team Bike&Running Valledolmo), tra le donne ottime chance per le atlete della società organizzatrice Alessi, Esposito, Iemmolo, Ippolito, Liberti, Mancuso, Moscato, Palmeri, Spata e Stracagnolo.
Ai primi arrivati assoluti sia maschili che femminili saranno consegnati dei premi speciali, riconoscimenti anche per i primi tre di ogni categoria, ai i primi 150 iscritti grazie alla BCC Valledolmo (Banca di Credito Cooperativo Valledolmo) sarà omaggiata una maglia tecnica in ricordo della manifestazione. Subito dopo la cerimonia di premiazione i presenti saranno invitati all’anguria party ed al Buffet di dolci locali per reintegrare le energia elargite durante la fase agonistica, la serata si concluderà con un mega brindisi con l’eccellente Spumante Brut CASTELLUCCIMIANO rigorosamente DOC siciliano.
Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it

Redazione

Recent Posts

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

1 ora ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

3 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

4 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

24 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

24 ore ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

1 giorno ago