Carissimi amici, abbiamo superato abbondantemente i 1000 sostenitori: quota obiettivo che supponevamo straordinaria al termine dell’iniziativa. L’abbiamo superata in meno di un giorno.
Vi informiamo che l’enorme sostegno che stiamo registrando sta generando alcuni primi, importanti, risultati.
Innanzitutto anche l’amministrazione comunale si è schierata apertamente a sostegno della nostra stessa causa, contribuendo ad accresce l’autorevolezza della nostra richiesta. Inoltre vi informiamo che è stato organizzato per domani sera un corteo “di saluto e di solidarietà” a cui vi invitiamo a partecipare (nonostante una certa rassegnazione e “ineluttabilità” nei confronti del provvedimento – usata nell’enunciazione del comunicato – che ovviamente non condividiamo).
Sappiate che persino i gestori del portale Change.Org – che gestisce la meccanica della petizione – ci hanno contattato, incuriositi dal riscontro immediato dell’appello, per concordare alcune azioni per accrescere ulteriormente la visibilità dell’iniziativa.
Vi terremo informati presto, anticipandovi che ci sembra doveroso chiudere il cerchio notificando le “novità” anche alla redazione del programma “Le Iene”, come già fatto il mese scorso, auspicando e preparando il campo ad un aggiornamento della celebre trasmissione sulla vicenda.

Grazie “mille”.
La redazione di Castelbuono.Org