Prorogata l’agibilità del “Luigi Failla”

L’Asd Polisportiva Castelbuono, per voce del suo presidente Fabio Capuana, comunica che in data 28 luglio è stata concessa una ulteriore proroga all’agibilità provvisoria dello stadio comunale “Luigi Failla”, con l’assegnazione dei 1.430 posti previsti dalla precedente.
Detto prolungamento ha lo scopo di consentire la realizzazione dei lavori previsti, posto che in corso d’opera è emersa la necessità di ulteriori accertamenti.
In considerazione di quanto sopra, si informa che domenica 16 agosto partirà la consueta annuale campagna abbonamenti, di cui con un successivo comunicato verranno diffuse le tariffe per categorie.

redazione

Recent Posts

Stipendio, guadagni meno di questa cifra? Allora puoi fare la spesa gratis | Vale per tutti i supermercati

Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…

5 ore ago

Ultim’ora, abolito il mantenimento | Dopo il divorzio non spetta più nulla: la Legge è stata firmata

Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…

8 ore ago

Inps, ufficiale il “BONUS NATALE” | In questa data controlla il conto: troverai una bella sorpresa

Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…

10 ore ago

Affitto, da oggi cambia tutto: prendi casa e non paghi una lira | Risolto per sempre il “problema casa”

A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…

11 ore ago

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

3 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

4 giorni ago