In questi ultimi mesi ho cercato in qualche modo di dare le coordinate del ragionamento che con gli amici del ” Laboratorio Politica Insieme” stiamo facendo da qualche tempo.
Riteniamo assolutamente negativa la gestione Crocetta, prescindendo dall’esistenza o meno delle intercettazioni telefoniche di cui si è tanto parlato.
Il giudizio negativo su Crocetta riguarda la totale inadeguatezza e mediocrità di un personaggio che nei fatti, in quasi tre anni di gestione del potere, é riuscito a procurare solo danni enormi alla Sicilia, con una situazione economica disastrosa ed una condizione di disagio crescente tra gli imprenditori sempre più in difficoltá.
Non si é creato lavoro, e i capitali di investimento non sono purtroppo attratti dalla nostra terra.
I nostri giovani continuano ad andar via.
Abbiamo saputo regalare loro solo precarietà ed infelicitá !!!!!
I parlamentari ARS hanno dimostrato di essere interessati solo alle poltrone, e non comprendono che il sostegno ulteriore a Crocetta puó determinare solo ulteriori guai alla nostra terra.
Negli ultimi mesi ho preso atto dell’incredibile, e da me assolutamente non condiviso,sostegno dell’On. Lupo al Governo Crocetta, e abbiamo, come Laboratorio Politica Insieme, interrotto i rapporti con Lupo, dopo aver contribuito notevolmente a fargli raggiungere, nelle ultime primarie per l’elezione del segretario regionale del PD, la maggioranza relativa nel PD siciliano.
Conseguentemente abbiamo scelto di condividere, insieme a Fabrizio Ferrandelli, un itinerario di forte contrapposizione a Crocetta, nella speranza che il PD trovi un modo per “staccare la spina ” a Crocetta, prima che i Siciliani stacchino la spina al PD….
La parola d’ordine é “VIA CROCETTA/AL VOTO SUBITO”.
Con Fabrizio Ferrandelli, che , con coraggio, si é dimesso da parlamentare regionale, dopo le dimissioni della Borsellino, e per prendere le distanze da una gestione spregiudicata del potere, che ha portato a fatti gravissimi come l’arresto del dr. Tutino,
abbiamo deciso di accelerare un processo che dovrà portare il PD a prendere le distanze da Crocetta, aprendo un dialogo con i tanti siciliani, che si sono allontanati dalla politica,perché la politica si é allontanata dai cittadini.
Noi ci crediamo, e vogliamo continuare nel nostro impegno in politica, cercando di “RECUPERARE LA POLITICA AI VALORI E ALLA GENTE”
Armando Aulicino
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…