Sciopero generale di tutto il comparto forestale azienda  e antincendio

Mercoledi’ 29 luglio alle ore 10:30 all’assessorato all’agricoltura in Via Regione Siciliana (di fronte motel agip).

Forestali siciliani, e’ arrivato il momento di difendere il nostro pane che la regione ci vorrebbe togliere.
Dagli ultimi incontri ci hanno detto che non ci sono i soldi per avviare i 78 isti e per far completare le giornate ai 101 isti, 151 isti dell’azienda e dell”antincendio.
O dimostriamo che abbiamo bisogno di lavorare o gli diamo carta bianca ai nostri cari politici per licenziarci pian piano. Il nostro destino e’ legato alla nostra presenza alla manifestazione.
Partite da tutta la sicilia con pranzo e cena a sacco, portandovi anche le tende (possibilmente venite con moglie, mariti, figli, parenti, ecc.)
O trovano i soldi e fanno partire le richieste o sara’ lotta dura per la sopravvivenza.
Cari colleghi questo e’ l’ultimo treno o lo prendiamo o ci lasceranno a casa. Cari colleghi 78 isti non aspettate settembre perche’ le richieste non arriveranno.

redazione

Recent Posts

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

16 minuti ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

2 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

6 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

8 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

18 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

19 ore ago