Inserito nel programma dei festeggiamenti in onore del SS. Salvatore si celebra lunedì 3 agosto, anche quest’anno, la cerimonia di consegna del premio Ruggiero II.
Il premio, ideato dalla Associazione Culturale “Cefalù, città di Ruggiero, ispirato alla dimensione culturale del primo Re di Sicilia, quest’anno coincide con l’867° anniversario del mosaico della Basilica Cattedrale di Cefalù, suggellato dal prestigioso riconoscimento Unesco.
Il premio Ruggiero II edizione 2015 segnala l’opera meritevole del prof. Antonio Franco, docente titolare di latino e greco presso il Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, autore di numerose pubblicazioni di storia antica.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…