I venerdì AddiopizzoCard del Cambio Rotta

Addiopizzo ospite del Cambio Rotta per tre venerdì di fila a cavallo tra luglio e agosto.

Il Cambio Rotta è un Centro Culturale Polivalente, gestito dal Consorzio Ulisse, con attività rivolte alla comunità e, in particolare, ai giovani, sorto su una villa confiscata alla mafia a strapiombo sul mare di Altavilla Milicia.

Una location incantevole dove poter gustare un cocktail o cenare, per tre serate all’insegna del divertimento, del relax e per raccogliere fondi per l’investimento collettivo, al fine di realizzare un progetto di riqualificazione a Piazza Magione o nel Parco della Favorita.

La prima serata, venerdì 24 luglio, alle ore 20.00 apericena e concerto del Quartetto a Pizzico Nomos, che si esibirà eseguendo colonne sonore e arie d’opera.

Venerdì 31 luglio invece, proiezione gratuita della commedia brillante NOI E LA GIULIA di e con Edoardo Leo.

Terza e ultima serata venerdì 7 agosto, con una cena di raccolta fondi con due menù tra i quali scegliere e lapresentazione del libro di Pico di Trapani “Sicilia, una guida non convenzionale” edito da Navarra.

I due menù, preparati dagli chef del Cambio Rotta, prenderanno i nomi dai due progetti in gara: il menù Favorita, vegetariano, e il menù Magione, con cibo tipico siciliano.

Per informazioni e per prenotare:

comitato@addiopizzo.org
info@cambiorotta.org

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

2 ore ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

3 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

3 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

14 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

14 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

15 ore ago