Quattro cinquantenni in bici fino ad Auschwitz, attraversando buona parte dell’Europa. Un modo appassionato e coinvolgente per ricordare i 70 anni della shoah. Il racconto di Gandolfo Picciuca, uno dei protagonisti.
I temi dell’immigrazione, dell’integrazione e della rifondazione del partito secondo il presidente nazionale del PD, deputato Matteo Orfini.
Tutela Unesco della Cattedrale nel percorso arabo-normanno. Una mostra al Santa Caterina, piazza Duomo, “Iconae Christi. Immagini e documenti”. La responsabile Rosalia Liberto spiega le motivazioni e ne illustra il percorso.
Il Giornale di Cefalù (n.1390, anno 32), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 19 e lunedì 20 luglio ore 13:00 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…