Un incendio di natura dolosa si è sviluppato ieri intorno alle 12.15 ad Isnello in Contrada Fulia. Il parafuoco e la prontezza degli operai forestali scesi appositamente dalla montagna (fortunatamente ancora in servizio), hanno evitato che l’incendio si propagasse nella zona boscata.
Non sono mancati i momenti di tensione, salvata in extremis un’autovettura, probabilmente di un operaio forestale. I lavoratori avevano chiamato anche il 1515 ma dalla sala radio veniva data la risposta che bisognava chiamare i Vigili del Fuoco.
I lavoratori dell’antincendio del comprensorio madonita sono stati assunti in data 13 luglio 2015, ma ad oggi ancora non sanno quando prenderanno servizio.
Michele Mogavero
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…