La Polisportiva Dilettantistica Città di Petralia Sottana esprime profonda gratitudine e ringrazia Antonio Mocciaro  per il lavoro svolto, nella stagione sportiva 2014-15, con grande professionalità e dedizione con la maglia giallorossa.

“Antonio – dice il presidente Minneci – ha dimostrato grande abnegazione, professionalità e amore verso i colori giallorossi. Oggi interrompiamo il nostro rapporto di collaborazione ed Antonio lascia  la famiglia del Petralia che egli stesso ha contribuito a costruire. Le porte della Polisportiva sono e saranno sempre aperte all’amico Antonio Mocciaro, al quale va un grazie sincero da parte della società, dello staff tecnico e della squadra per il lavoro svolto sin dal primo giorno  e per le grandi qualità umane messe a disposizione del progetto giallorosso. Auguro ad Antonio Mocciaro, per il futuro, le migliori fortune professionali”.

Christian Profita (nella foto) sarà il nuovo allenatore della Polisportiva Dil. Città di Petralia Sottana per la stagione 2015/2016. La società ha dato fiducia dunque al neo tecnico petralese che l’anno scorso è stato alla guida degli Allievi dell’Ascd Petralia Sottana 1950.

Tecnico affidabile, preparatosi sotto la supervisione di mister Mauro Viviani,  Profita rappresenta dunque il profilo giusto individuato dalla società per guidare il nuovo progetto in cui un ruolo fondamentale rivestiranno i giovani. Definita la guida tecnica, mister e società sono già a lavoro per costruire la rosa che affronterà la prossima stagione. Nessuno ha voglia di sbilanciarsi in proclami ma l’obiettivo sarà quello di disputare un campionato tranquillo e valorizzare quei ragazzi che rappresentano senza ombra di dubbio il futuro del club.

Dopo l’avvincente finale play-off della scorsa stagione, la società chiederà il ripescaggio in seconda categoria.